giovedì 4 luglio 2013

Asportazioni rapide con il centro di lavoro Breton Matrix 1000/2T Dynamix

Il centro di lavoro a portale con traversa mobile Matrix 1000/2T  Dynamix  è  stato  progettato  e  realizzato  per soddisfare la richiesta di lavorazioni ad alta velocità nel settore degli stampi e dello stile. 
Indicato per particolari complessi di grandi dimensioni, grazie alle peculiari doti di rigidezza e dinamica che lo contraddistinguono, consente di affrontare varie tipologie di pezzi alla massima velocità di lavoro e con notevoli capacità di asportazione. 
Le velocità degli assi lineari fino a 60m/min, la testa Direct Drive con rotazione fino a 100 giri/min e la rotazione continua dell’asse C gli conferiscono capacità non comuni proprio nell’ esecuzione di profili  complessi a 5 assi  continui, con massima  precisione  e  dinamica.  
La  testa  birotativa continua ad azionamento diretto, posizionabile in qualsiasi angolazione del suo campo operativo grazie a potenti freni idraulici, utilizza mandrini di potenza continuativa fino a 40 kW, con coppie di 51 o 100 Nm, per rotazioni fino a 28.000 giri/min

Le diverse configurazioni disponibili – corse Z da 1.000, X da 2.200 e Y da 2.500 a 6.000 mm – permettono la lavorazione di particolari di medie e grandi dimensioni realizzati in acciaio, alluminio, resina e materiali compositi.
La struttura completamente chiusa e i cinematismi posti nella  parte  superiore  della  Matrix  1000/2T  Dynamix conferiscono il massimo grado di sicurezza all’operatore e la massima affidabilità e precisione nella lavorazione. 
Qualità e precisione sono garantite anche per la termosimmetria della struttura e per l’azione di un sistema di stabilizzazione termica delle chiocciole e dei cuscinetti dell’asse Z e degli azionamenti assi, soluzione che mantiene la temperatura di questi organi allineata a quella delle strutture della  macchina stessa.
Per ulteriori informazioni sulla Matrix  1000/2T  Dynamix, clicca qui
Per richiedere un preventivo scrivi a mail@breton.it.
A presto
By-by
Sergio Prior


0 commenti:

Posta un commento